REQUISITI GENERALI:
- Essere in possesso della Cittadinanza italiana (salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti), o della cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea ovvero si trovi nelle condizioni ex art. 7 L. 97/2013.
- Essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego e alle mansioni della posizione bandita, il cui accertamento sarà effettuato a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio.
- Essere titolare dei diritti civili e politici e non essere stato escluso dall’elettorato attivo.
- Non essere stato dispensato o destituito dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni o interdetto
da Pubblici Uffici, in base a sentenza passata in giudicato.
REQUISITI SPECIFICI:
- Diploma di istruzione secondaria di II grado di Geometra ovvero titolo equipollente;
L’eventuale equipollenza/equivalenza del titolo di studio deve essere precisata mediante indicazione della specifica disposizione normativa che la prevede, a cura e onere del candidato; per i titoli conseguiti all’estero è necessario indicare gli estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento, ovvero gli estremi del Decreto di equivalenza o equiparazione, rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, ai sensi dell’art. 38, co. 3, del D. Lgs. n. 165/2001, indicando l’autorità, il numero di protocollo e la data di rilascio;
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità di seguito indicate, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. Lazio.