21
feb

Gruppo di FI in provincia, per Ciacciarelli squadra forte e coesa

Nei prossimi giorni verrà costituito il gruppo di Forza Italia all’interno del rinnovato consiglio provinciale di Frosinone. Le elezioni dello scorso gennaio hanno portato a sedere a Palazzo Iacobucci i quattro consiglieri azzurri Gianluca Quadrini, Danilo Magliocchetti, Anselmo Rotondo e Rossella Chiusaroli. Il gruppo si è incontrato con il coordinatore provinciale Pasquale Ciacciarelli e con il consigliere regionale Mario Abbruzzese per un scambio di opinioni sulle principali tematiche da portare avanti nell’azione amministrativa, in particolare la ripresa economica, l’occupazione, la sicurezza e la tutela ambientale. E’ stato deciso che in occasione della prossima seduta consiliare sarà costituito il gruppo di Forza Italia che avrà come capogruppo Gianluca Quadrini e come vice Danilo Magliocchetti.


“Colgo l’occasione – dichiara Ciacciarelli – per complimentarmi con tutta la squadra azzurra, a partire dai nuovi entrati Anselmo Rotondo e Rossella Chiusaroli che hanno subito dimostrato coesione e sinergia di squadra, che certamente si rivelerà utile per portare avanti le tematiche amministrative che costituiscono il programma elettorale di Forza Italia.


La nostra provincia ha accusato più di altre i colpi della crisi economica per cui ha bisogno di cambiare subito passo sviluppando politiche di ripresa economica ed occupazionale, con un occhio attento verso la sicurezza pubblica e le tematiche ambientali.


 Sono certo che il nostro impegno nei comuni e in provincia porterà risultati positivi anche grazie al sostegno del consigliere regionale Mario Abbruzzese e dell’amico Antonio Tajani, nuovo presidente del Parlamento Europeo, dal quale potranno arrivare risorse decisive per rilanciare questo territorio”.

21 febbraio 2017

SEGUIMI

TEMI

Famiglia

Un valore fondamentale "LA FAMIGLIA"

Lavoro

Il Lavoro prima di tutto!

Sanità

L'assistenza pubblica è un diritto di tutti

Innovazione

Industria 4.0, investimenti produttività ed innovazione

Sviluppo

Con lo sviluppo rinasce il lavoro

Territorio

Costruire e contrattare il futuro ... insieme!