Ai sensi dell’articolo 34, comma 17 dell’ACN 28 aprile 2022, possono concorrere al conferimento degli incarichi di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale) rilevati per l’anno 2023, rimasti vacanti in esito alle procedure di assegnazione svolte ai sensi dell’articolo 34 comma 12 del medesimo ACN, i medici non titolari di altro incarico a tempo indeterminato di continuità assistenziale, secondo il seguente ordine di priorità:
- a) Medici inseriti nella graduatoria regionale valida per l’anno 2023 di altre Regioni o Province autonome
- b) Medici in possesso del titolo di formazione specifica in medicina generale.
Modalità e termini di presentazione della domanda.
I medici interessati dovranno presentare domanda entro 20 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione sul sito della SISAC – www.sisac.info – alla voce “INCARICHI VACANTI” del link della Regione Lazio inerente il presente avviso di disponibilità degli incarichi rimasti vacanti.
La domanda di partecipazione in bollo (euro 16,00) dovrà essere presentata, a pena di esclusione, utilizzando i moduli allegati al presente avviso (Mod. A per i medici inseriti in graduatoria – Mod. B
per i medici in possesso dell’attestato di formazione – Mod. C attestazione pagamento bollo) e dovrà essere inviata (in formato pdf) esclusivamente per PEC, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all’indirizzo pec arearisorseumanessr@regione.lazio.legalmail.it e deve riportare chiaramente nell’oggetto la dicitura “Domanda per la partecipazione incarichi residui C.A. 2023”