5
giu

Opportunità di lavoro

ASTRAL - AVVISO DI SELEZIONE PER DIRETTORI (totali 3)

 

http://www.astralspa.it/notizie/avvisi-di-selezione-personale/

 

Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea magistrale del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione.

I candidati alle selezioni per i posti da “Direttore”, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it), con le modalità appositamente indicate, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno essere, altresì, indicate le proprie generalità ed il recapito per eventuali comunicazioni, nonché la selezione per il posto da “Direttore” al quale si intende partecipare.

 

Termine ultimo per registrarsi sul Portale Selezioni: ore 23:59 del 23 giugno 2021

---

 

ASTRAL -  AVVISO DI SELEZIONE PER PROFILI DA DIRIGENTE (totali 12)

 

http://www.astralspa.it/notizie/avvisi-di-selezione-personale/

 

Sono oggetto di selezione di cui al presente Avviso i seguenti profili professionali da Dirigente:

- n° 1 posto per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Dirigente preposto alla gestione dei sistemi informatici”. Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea magistrale del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalente, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione

 

- n° 3 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Dirigente preposto ad attività di natura giuridica e/o amministrativa”. Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea magistrale del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equivalente, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione.

 

- n° 8 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Dirigente preposto ad attività di natura tecnica, per la realizzazione e gestione di opere infrastrutturali viarie e ferroviarie”. Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, in Architettura o in Ingegneria Civile o in Ingegneria Edile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o equivalenti, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione.

 

I candidati alle selezioni per i posti da “Dirigente”, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it), con le modalità appositamente indicate, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno, altresì, essere indicate le proprie generalità ed il recapito utile per eventuali comunicazioni, nonché la selezione per il posto da “Dirigente” al quale si intende partecipare.

Termine ultimo per registrarsi sul Portale Selezioni: ore 23:59 del 23 giugno 2021

---

ASTRAL -  AVVISO DI SELEZIONE PER PERSONALE DI CATEGORIA D (16 totali)

 

http://www.astralspa.it/notizie/avvisi-di-selezione-personale/

 

Sono oggetto di selezione di cui al presente Avviso i seguenti profili professionali:

 

- n° 10 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Funzionario addetto ad attività giuridico-amministrative”, inquadrati nella Categoria D del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA; Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione:  Laurea magistrale del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o equivalente, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione.

 

- n° 6 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Funzionario tecnico addetto ad attività ingegneristiche”, inquadrati nella Categoria D del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA. Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea magistrale del vecchio ordinamento o specialistica o magistrale del nuovo ordinamento, in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o equivalente, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione, nonché Iscrizione ad Ordini professionali richiesta per accedere alla selezione, ovvero Iscrizione all’ordine professionale degli ingegneri o degli architetti, maturata da almeno dieci anni in via continuativa, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione.

I candidati alle selezioni per i posti da “Categoria D”, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it), con le modalità appositamente indicate, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno, altresì, essere indicate le proprie generalità ed il recapito utile per eventuali comunicazioni, nonché la selezione per il posto da “Categoria D” al quale si intende partecipare.

Termine ultimo per registrarsi sul Portale Selezioni: ore 23:59 del 23 giugno 2021

---

 

ASTRAL -  AVVISO DI SELEZIONE PER PERSONALE DI CATEGORIA C (totali 42)

 

http://www.astralspa.it/notizie/avvisi-di-selezione-personale/

 

Sono oggetto di selezione di cui al presente Avviso i seguenti profili professionali:

 

- n° 14 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Geometra addetto alle attività di cantiere”, inquadrati nella Categoria C del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA;

 

- n° 16 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Impiegato/a amministrativo/a”, inquadrati nella Categoria C del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA;

 

- n° 4 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Impiegato/a addetto/a ad attività informatiche”, inquadrati nella Categoria C del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA;

 

- n° 4 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Disegnatore/trice CAD”, inquadrati nella Categoria C del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA;

 

- n° 4 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Impiegato/a addetto/a alla contabilità lavori”; inquadrati nella Categoria C del “CCL Astral SpA Funzione Pubblica” specifico per Astral SpA.

 

Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Diploma di scuola secondaria di secondo grado, da possedere al momento della domanda di partecipazione alla selezione, relativo alle diverse professionalità richieste (vedere bando)

. I candidati alle selezioni per i posti da “Categoria C”, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it), con le modalità appositamente indicate, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno, altresì, essere indicate le proprie generalità ed il recapito utile per eventuali comunicazioni, nonché la selezione per il posto da “Categoria C” al quale si intende partecipare.

Termine ultimo per registrarsi sul Portale Selezioni: ore 23:59 del 23 giugno 2021

---

 

ASTRAL -  AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE DI PARAMETRO 175 (15 totali)

 

http://www.astralspa.it/notizie/avvisi-di-selezione-personale/

 

Sono oggetto di selezione di cui al presente Avviso, i seguenti profili professionali:

- n° 5 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Collaboratore tecnico”, inquadrati nel parametro 175 dell’Area professionale 3 – Area operativa: amministrazione e servizi, del CCNL Autoferrotranvieri;

- n° 2 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Collaboratore geologo”, inquadrati nel parametro 175 dell’Area professionale 3 – Area operativa: amministrazione e servizi, del CCNL Autoferrotranvieri;

- n° 2 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Collaboratore meccanico”, inquadrati nel parametro 175 dell’Area professionale 3 – Area operativa: amministrazione e servizi, del CCNL Autoferrotranvieri;

- n° 2 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Collaboratore statistico”, inquadrati nel parametro 175 dell’Area professionale 3 – Area operativa: amministrazione e servizi, del CCNL Autoferrotranvieri;

- n° 4 posti per l’accesso a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di “Collaboratore amministrativo”, inquadrati nel parametro 175 dell’Area professionale 3 – Area operativa: amministrazione e servizi, del CCNL Autoferrotranvieri.

Titolo di studio richiesto per accedere alla selezione: Laurea triennale specifica (vedere bando)

I candidati alle selezioni per i posti da “Parametro 175”, dovranno presentare domanda accedendo al sito web della Società (www.astralspa.it), con le modalità appositamente indicate, che dovrà essere sottoscritta anche ai sensi degli articoli 46, 75 e 76 del D.P.R. n. 445/2000. Nella domanda dovranno, altresì, essere indicate le proprie generalità ed il recapito utile per eventuali comunicazioni, nonché la selezione per il profilo da “Parametro 175” al quale si intende partecipare.

Termine ultimo per registrarsi sul Portale Selezioni: ore 23:59 del 23 giugno 2021

---

 

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA, 52 POSTI DI ASSISTENTE SOCIALE

Concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.42 del 28-05-2021)

 

http://www.aslroma2.it/external/concorsi/

Dove va spedita la domanda: Collegarsi al sito: https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/

Contatta l'ente: Azienda sanitaria locale Roma 2 - UOC Gestione giuridica risorse umane, via Maria Brighenti n. 23, 00159 Roma - telefono: 06/51008409/8049/4665.

 

Scadenza 28 giugno 2021

---

 

COMUNE DI MARINO, 1 DIRIGENTE ECONOMICO FINANZIARIO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente economico finanziario, a tempo indeterminato. (GU n.40 del 21-05-2021)

 

https://marino.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/

 

Contatta l'ente:  Ufficio del Personale - recapiti telefonici 0693662232-349-249 - mail uff.personale@comune.marino.rm.it

 

Scadenza 21 giugno 2021

---

 

ISPRA , 2 RICERCATORI - Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di ricercatore III livello, a tempo determinato della durata di diciotto mesi e parziale al 90%. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

https://www.isprambiente.gov.it/it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso-aperti

 

Requisiti: Diploma di Laurea o Laurea Magistrale o Laurea Specialistica in Scienze Biologiche o Scienze Naturali e/o titoli equiparati o equipollenti

Dove va spedita la domanda:  all’indirizzo https://selezione.isprambiente.it

Contatta l'ente: gestione.concorsi@isprambiente.it

 

Scadenza 17 giugno 2021

---

 

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE , 1 COLLABORATORE TECNICO CATEGORIA PROTETTA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo indeterminato, per i Laboratori nazionali del Sud, riservato alle categorie disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all'art. 8 della medesima legge. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

https://jobs.dsi.infn.it/index.php?tipo=Tempo%20Indeterminato

 

La sede di lavoro di prima assegnazione saranno i Laboratori Nazionali del Sud dell’INFN.

Requisiti: - possesso del diploma di Perito Tecnico Industriale con specializzazione in informatica, o analogo titolo di studio estero; ovvero possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto a una documentata esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in attività pertinenti a quelle previste dal bando;

- appartenenza alle categorie disabili di cui all’art. 1 della L. 68/99;

- iscrizione negli appositi elenchi, riservati alle persone disabili, ai sensi dell’art. 8 della L. 68/1999, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

 

Dove va spedita la domanda: in carta semplice, dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata A/R, all'INFN – Laboratori Nazionali del Sud, Via S. Sofia, 62 - 95125 CATANIA – RIFERIMENTO BANDO N° 23081,

Le domande di ammissione al concorso potranno altresì essere spedite, entro il predetto termine, per via telematica all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) Lab.Naz.Sud@pec.infn.it.

Contatta l'ente: e-mail: AC.DirPers.Reclutamento@lnf.infn.it

 

Scadenza 17 giugno 2021

---

 

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE , 1 COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE PER I LABORATORI NAZIONALI DI LEGNARO CATEGORIA PROTETTA - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per i Laboratori nazionali di Legnaro, riservato alle categorie disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999 iscritte negli elenchi di cui all'art. 8 della medesima legge. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

https://jobs.dsi.infn.it/index.php?tipo=Tempo%20Indeterminato

La sede di lavoro di prima assegnazione saranno i Laboratori Nazionali di Legnaro dell’INFN.

Requisiti: - possesso del diploma di diploma di scuola secondaria di secondo grado o analogo titolo di studio estero;

- appartenenza alle categorie disabili di cui all’art. 1 della L. 68/99;

- iscrizione negli appositi elenchi, riservati alle persone disabili, ai sensi dell’art. 8 della L. 68/1999, all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.

Dove va spedita la domanda: in carta semplice, dovranno essere inoltrate a mezzo raccomandata A/R, all'INFN – Laboratori Nazionali di Legnaro, Viale dell'Università, 2 - 35020 Legnaro (PD) – RIFERIMENTO BANDO N° 23080

Le domande di ammissione al concorso potranno altresì essere spedite, entro il predetto termine, per via telematica all'indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) Lab.Naz.Legnaro@pec.infn.it

Contatta l'ente: e-mail: AC.DirPers.Reclutamento@lnf.infn.it

 

Scadenza 17 giugno 2021

---

 

CREA , 2 FUNZIONARI (un tecnologo e un collaboratore di amministrazione) SEDE DI ROMA

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, a tempo determinato, per il Centro di ricerca politiche e bio-economia, sede di Roma, postazione presso il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

https://www.crea.gov.it/bandi-a-tempo-determinato?idBando=2697844&isPostBack=&startFrom=0&elemForPage=8&total=77&dateSelected=&keywordsPlaceholder=Parole%20chiave&publishDate=&datepicker=&centriSelect=&keywordsSelect=

 

Requisiti:  Diploma di Laurea (DL) in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o equipollenti, ai sensi della normativa vigente in materia;

Dove va spedita la domanda: esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo pb@pec.crea.gov.it Nell’oggetto del messaggio dovrà essere apposta la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica nazionale “Bando FA_PB_01_2021.”

 

Scadenza 17 giugno 2021

---

 

ARSIAL , 1 ESPERTO ZOOTECNICO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di esperto zootecnico, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

http://www.arsial.it/arsial/archivio/bandi-di-concorso-avvisi-in-corso

 

Dove va spedita la domanda: inviata, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), intestata, a pena di esclusione, al candidato, al seguente indirizzo di posta all'uopo dedicata: arsialconcorsi@pec.arsialpec.it

Contatta l'ente: Per eventuali chiarimenti e informazioni concernenti la presente procedura, è possibile rivolgersi a: ARSIAL - AREA RISORSE UMANE, PIANIFICAZIONE, FORMAZIONE E AFFARI GENERALI – E mail: p.bergo@arsial.itr.polegri@arsial.itd.dipierro@arsial.it, indicando nell’eventuale richiesta un recapito telefonico del candidato.

 

Scadenza 17 giugno 2021

---

 

MINISTERO DELLA DIFESA , 10 SOTTOTENENTI PSICOLOGI - Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci sottotenenti psicologi in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario dell'Esercito - Anno 2021. (GU n.39 del 18-5-2021)

 

https://concorsi.difesa.it/ei/nominadiretta/RS%20SAN%202021%20PSICO/Pagine/home.aspx

 

Requisiti:  possesso della laurea magistrale in psicologia e dell'abilitazione all'esercizio della professione. Saranno ritenuti validi anche i diplomi di laurea conseguiti secondo il precedente ordinamento e sostituiti dalla laurea magistrale suindicata, come indicato nel decreto interministeriale 9 luglio 2009.


5 giugno

SEGUIMI

TEMI

Famiglia

Un valore fondamentale "LA FAMIGLIA"

Lavoro

Il Lavoro prima di tutto!

Sanità

L'assistenza pubblica è un diritto di tutti

Innovazione

Industria 4.0, investimenti produttività ed innovazione

Sviluppo

Con lo sviluppo rinasce il lavoro

Territorio

Costruire e contrattare il futuro ... insieme!