20
Oct

Opportunità di lavoro

42 posti OSS INFERMIERI e altri profili ASL ROMA 2 avviso 2021

 

https://www.workisjob.com/9128/concorso/42-posti-oss-infermieri-e-altri-profili-asl-roma-2-avviso-2021/

------

COMUNE DI COLLEFERRO, 1 ASSISTENTE SOCIALE - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.82 del 15-10-2021)

https://colleferro.etrasparenza.it/pagina640_concorsi-attivi.html

SCADENZA 15 NOVEMBRE 2021

Dove va spedita la domanda: www.econcorsi.com/concorsi/colleferro

Contatta l'ente: roberti@comune.colleferro.rm.itwww.comune.colleferro.rm.it

---

CNR ISTITUTO DI RICERCHE SULLA POPOLAZIONE E LE POLITICHE SOCIALI , 1 FUNZIONARIO DI AMMINISTRAZIONE - Selezione pubblica, per titoli e prova orale, per la copertura di un posto di funzionario di amministrazione V livello, a tempo determinato. (GU n.79 del 5-10-2021)

https://selezionionline.cnr.it/jconon/#

SCADENZA 4 NOVEMBRE 2021

Requisiti: Titoli di studio: Laurea generica (non specificata o altro)
- Laurea Triennale (L)
- oppure Diploma di laurea (DL)
- oppure Laurea specialistica (LS)
- oppure Laurea magistrale (LM)

Dove va spedita la domanda: all’indirizzo https://selezionionline.cnr.it

---

 

ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE , 1 DIRIGENTE SANITARIO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente sanitario, responsabile dell'area assistenza, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.79 del 5-10-2021)

http://www.irsm.it/21021/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-indeterminato-di-n-1-posto-di-dirigente-sanitario

SCADENZA 4 NOVEMBRE 2021

Dove va spedita la domanda: indirizzate all’ASP Istituto Romano di San Michele dovranno, a pena di esclusione, pervenire alia PEC irsm.segreteriagenerale@irsm.postecert.it

Contatta l'ente: tel. 06/518585257

---

AZIENDA REGIONALE EMERGENZA SANITARIA 118 (A.R.E.S.)- ROMA, 5 POSTI DI MEDICO PEDIATRA - Mobilita' nazionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti di dirigente medico, disciplina di pediatria, a tempo pieno ed indeterminato, per la U.O.C. Servizio di trasporto emergenza neonatale. (GU n.78 del 01-10-2021)

https://www.ares118.it/bandi-di-concorso/concorsi-in-corso/item/295-avviso-pubblico,-per-titoli-e-colloquio,-di-mobilita%E2%80%99-nazionale-tra-aziende-ed-enti-del-servizio-sanitario-nazionale,-per-la-copertura-di-complessivi-n-5-posti-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-dirigente-medico-%E2%80%93-disciplina-pediatria.html

SCADENZA 2 NOVEMBRE 2021

Dove va spedita la domanda: La domanda dovrà essere inviata al seguente indirizzo: concorsi.selezioni@pec.ares118.it

Contatta l'ente:  UOC Governo Risorse Umane – Ufficio Reclutamento del Personale - ( 06/53082416-2397.
www.ares118.it

---

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO, 1 INGEGNERE - Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - ingegnere, categoria D, a tempo pieno e determinato per la durata di dodici mesi eventualmente prorogabili. (GU n.78 del 01-10-2021)

https://www.gazzetta-concorsi.it/enti-pubblici/sezione-concorsi/gazzetta-ufficiale-numero-78-del-01-10-2021/atto-21e10839

SCADENZA 2 NOVEMBRE 2021

Dove va spedita la domanda: L’invio della domanda di partecipazione deve avvenire esclusivamente mediante spedizione attraverso la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio: direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it, indicando l’avviso e il relativo codice, quale oggetto della mail di trasmissione.

Contatta l'ente: www.arpalazio.it

--

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO, 1 INFORMATICO - Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico professionale - informatico, categoria D, a tempo pieno e determinato per la durata di dodici mesi eventualmente prorogabili. (GU n.78 del 01-10-2021)

https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/10/01/21E10840/S4

SCADENZA 31 OTTOBRE  2021

Dove va spedita la domanda:  L’invio della domanda di partecipazione deve avvenire esclusivamente mediante spedizione attraverso la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell’ARPA Lazio: direzione.centrale@arpalazio.legalmailpa.it, indicando l’avviso e il relativo codice, quale oggetto della mail di trasmissione.

Contatta l'ente: www.arpalazio.it

---

MUR Ministero Università Ricerca: concorso 125 funzionari, Bando

https://www.miuristruzione.it/23161-concorso-ministero-universita-ricerca-bando-2021-per-125-funzionari-tutte-le-info/

Il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 125 funzionari esperti in ambito amministrativo giuridico e contabile, comunicazione e informazione, informatica e statistica.
I funzionari saranno assunti presso il Ministero dell’Università e della Ricerca, a Roma, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per inviare la domanda di partecipazione al concorso MUR c’è tempo fino al 30 ottobre 2021, data di scadenza del bando.

I complessivi centoventicinque posti sono così ripartiti:

  • n. 85 unità, da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario amministrativo – giuridico – contabile (codice concorso 01), di cui un’unità
    riservata, ai sensi dell’articolo 3 della legge 12 marzo 1999, n. 68;

·         n. 10 unità, da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario per la comunicazione e per l’informazione (codice concorso 02);

·         n. 30 unità, da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario informatico – statistico (codice concorso 03).

Vedere BANDO allegato.

---

 

CNR: concorso per 110 Funzionari, riaperti i termini (SCADENZA 27 OTTOBRE 2021)

 

 

Sono stati riaperti i termini del concorso indetto dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), con sede a Roma (Lazio) per funzionari di amministrazione.

La selezione pubblica è rivolta a laureati ed è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 110 risorse – V livello professionale – da assegnare presso le strutture del CNR.

Sarà possibile partecipare al concorso o integrare la domanda entro il giorno 27 Ottobre 2021.

Si segnala che i candidati che hanno già presentato domanda per il bando entro il termine di scadenza previsto inizialmente (1° ottobre 2020) devono seguire le istruzioni indicate nel decreto di modifica e riapertura termini allegato di seguito.

Restano, dunque, valide le domande di partecipazione già presentate, ma ricordiamo l’obbligo di compilare la sezione “Dati Preselezione” e di aggiornare la dichiarazione sostitutiva di certificazione e l’informativa sul trattamento dei dati personali secondo quanto stabilito dal provvedimento di modifica.

VEDERE FILE ALLEGATI

---

 

Concorso INPS 1858 Consulenti protezione sociale: Bando

 

https://www.inps.it/news/pubblicati-concorsi-per-1858-consulenti-protezione-sociale-e-189-medici-prima-fascia-inps

 

L’INPS ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 1858 Consulenti protezione sociale.

La selezione è rivolta a candidati laureati in varie discipline e le sedi di lavoro sono situate in tutta Italia.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al giorno 2 novembre 2021.

DIARI PROVE D’ESAME

La sede, il giorno e l’ora di svolgimento delle prove scritte, ovvero dell’eventuale preselezione, saranno comunicate sul sito web dell’INPS nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione” sottosezione ”Concorsi” e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 novembre 2021, almeno 15 giorni prima della data di inizio. Nella stessa sezione del sito web INPS verrà pubblicato il punteggio conseguito nelle prove scritte. La sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova orale verranno pubblicati sul sito internet dell’INPS e comunicati tramite PEC, almeno 20 giorni prima della data della prova stessa.

VEDERE BANDO ALLEGATO

20 October

SEGUIMI

TEMI

Famiglia

Un valore fondamentale "LA FAMIGLIA"

Lavoro

Il Lavoro prima di tutto!

Sanità

L'assistenza pubblica è un diritto di tutti

Innovazione

Industria 4.0, investimenti produttività ed innovazione

Sviluppo

Con lo sviluppo rinasce il lavoro

Territorio

Costruire e contrattare il futuro ... insieme!